EURES Targeted Mobility Scheme (TMS)
promuove l’occupazione in Europa.

EURES TMS fornisce assistenza, informazioni e benefit finanziari a vantaggio sia dei datori di lavoro che dei candidati, con lo scopo di ottimizzare le opportunità di incontro tra domanda e offerta di lavoro

EURES TMS promuove la competitività delle imprese aumentando le opportunità di assunzione dei migliori candidati in Europa, Islanda e Norvegia.

increasing the opportunities for recruitment
european commission

EURES TMS 2025 – 2027 è un progetto finanziato dalla Commissione europea nell’ambito della componente Occupazione e innovazione sociale (EaSI) del Fondo sociale europeo Plus (FSE+) Employment and Social Innovation (“EaSI”) strand del FSE+, strumento di finanziamento a livello europeo gestito direttamente dalla Commissione europea.

Fornisce sostegno finanziario per raggiungere alti livelli di occupazione, un’equa protezione sociale, una forza lavoro qualificata e resiliente pronta per il futuro mondo del lavoro, nonché società inclusive e coese che mirano a sradicare la povertà.

Tutti i nostri servizi sono completamente gratuiti!

Verifica se puoi partecipare a EURES TMS!

1.

Sei un’organizzazione di grandi dimensioni o una PMI (piccola e media impresa) con sede in un paese dell’UE, in Islanda o in Norvegia?

2.

Sei alla ricerca di candidati europei che siano in grado di offrire competenze specifiche?

3.

Non sei ancora riuscito a trovare i candidati che stai cercando?

4.

Puoi offrire un’opportunità di lavoro, apprendistato o tirocinio che sia in linea con la normativa nazionale sul lavoro e sulla protezione sociale, e tale da garantire una tutela lavorativa e delle condizioni adeguate?

Le opportunità di lavoro e apprendistato devono avere una durata minima di 6 mesi, mentre i tirocini devono avere una durata minima di 3 mesi. I contratti possono essere full-time o part-time (non meno del 50% di un contratto full-time).

Allora, registrati nella nostra piattaforma!

builders architect